Questo è un confronto tra 3 mascara famosissimi. Li ho provati e riprovati e questa è la mia opinione.
Comincio dal primo: il DIORSHOW
Inizio col dire che i
L'unica pecca che gli ho trovato è che a lungo andare tende a seccarsi, o meglio, anche se è ancora utilizzabilissimo perchè il contenuto non si è rovinato, rilascia meno colore e l'effetto sulle ciglia non è più sorprendente come era all'inizio bensì piuttosto naturale. Purtroppo sto anche notando che crea qualche grumetto e mi fa perdere un pò più di tempo nell'applicarlo. Io comunque lo uso ancora specialmente di giorno quando non ho bisogno di caricare troppo le ciglia.
L'effetto che mi da oggi (a circa 4 mesi dall'apertura) è questo:
Passiamo al secondo: il VOLUME MILLIONS DE CILS extra-black della L'Oréal
il prezzo è nella norma
E' un buon mascara nel complesso ma non mi fa impazzire. Il suo problema secondo me è che lo scovolino rilascia troppo prodotto ed è facile che l'applicazione sia complicata e si formino dei grumi. Nonostante l'innovazione di questo mascara doveva essere quella di avere il cosiddetto "dosatore zero eccessi" attraverso il quale lo scovolino passa quando lo tiriamo fuori, credo che "zero eccessi" non gli si addica affatto. Tralaltro essendo molto nero e di un nero lucidissimo, è anche troppo liquido per i miei gusti (io però ho l'extra-black quindi non so dirvi se il difetto ce lo abbia solo questa versione).
Con qualche accorgimento l'effetto non mi dispiace, allunga e intensifica bene le ciglia. Però forse perchè si tende a metterne troppo, dopo qualche ora sento le ciglia pesanti e appiccicose.
Questo è l'effetto:
L'ultimo di cui vi voglio parlare è lui: il FALSE LASH EFFECT della MaxFactor
(Piccola parentesi: so che non sto parlando di mascara usciti sul mercato l'altroieri....ma io non vado molto dietro alla pubblicità...ahahhaha.. quando mi serve un mascara nuovo vado e compro! Sarei capace di scegliere quello del 2000 nel caso in cui non lo avessi mai provato!:D )
Tornando a noi...
Mi piace tanto. E' un mascara che fa quello che promette. Non fa grumi, allunga, divide bene le ciglia, volumizza, incurva. Insomma..è quasi perfetto! Quasi...perchè io non amo molto il suo scovolino, trovo che sia un pò "ingombrante". Preferisco gli scovolini un pò più sottili che mi permettono di lavorare bene le ciglia senza andarmi a fare delle patacche ai lati del naso o sulla palpebra che rovinano il trucco che ho fatto! Con lui accade spesso..ha una punta piatta che non mi piace affatto. Credo che ogni mascara dovrebbe essere sottile all'estremità per permettere di arrivare bene anche alle ciglia interne più piccoline. Cosa ci posso fare? Ci attacco una punta finta? :)
Mi sa che me lo tengo così...e continuo ad usarlo perchè comunque sia lo trovo un mascara più che valido!
Ecco l'effetto prima e dopo l'applicazione:
Amo infinitamente i mascara e proverò pian piano a recensire tutti quelli che ho provato!
Spero di esservi stata utile!
Un bacio
Nessun commento:
Posta un commento